articoli scritti da Giorgio Mortari

BEST OF 2011

I migliori del 2011.

sabato 3 dicembre info::prezzi::orari

La radice è quella di Dissonanze, festival di musica e arti elettroniche dalla storia lunga e consolidata: DISSLAB ne nasce come diretta emanazione, una cellula creata con l’intento preciso di promuovere la ricerca audiovisiva, la sperimentazione sonora e la produzione di ambienti immersivi. Non quindi un evento generalista a larga scala, ma un laboratorio artistico che vuole indagare le nuove frontiere della creazione e della percezione digitale.

Disslab after-show

Sabato 3 dicembre, dopo Motelsalieri [Tristan Perich] e il Palladium [Ryoji Ikeda, Carter Tutti, Vaghe Stelle & Lorenzo Senni], Disslab si sposta all’Animal Social Club con un after-party che avrà come protagonisti i nuovi volti del clubbing italiano e internazionale.

Mannequin Festival

Mannequin è una delle migliori label di synth wave al mondo. Mannequin è italiana e, come spesso accade, è molto più conosciuta all’estero che in patria. Il suo roster è in grado di competere con labels eccellenti quali Minimal Wave e Blackest Ever Black. Alessandro Adriani, boss di Mannequin ci presenta il suo festival e ci regala un mixtape in esclusiva.

Tags:

Furtherset Exclusive Live Set

Furtherset (Tommaso Pandolfi, classe 1995, di Perugia) è il più giovane membro della Technowagon Recording Crew. Il live set che ha preparato per Dissonanze, sospeso tra ambient glitch e krautrock, è stupendo.

DISSLAB: sabato TRE DICEMBRE

DISSLAB è il nuovo format creato da Dissonanze per promuovere la sperimentazione audiovisiva e la produzione di ambienti immersivi. Il primo appuntamento è programmato per sabato 3 dicembre al Teatro Palladium di Roma. Grazie alla collaborazione con Romaeuropa Festival faremo tornare il Palladium alla struttura dei vecchi tempi, quando era una sala concerti con bar e posti in piedi ! Ecco il programma.

Digitalife2

Il futuro del digitale, l’innesto tra le tecnologie più avanzate e le espressioni artistiche contemporanee, il dibattito sullo sviluppo informatico...

JEFF MILLS

Jeff Mills diffonde da vent'anni il rito del ritmo in tutto mondo. Oltre ad essere dj e produttore elettronico, Jeff...

scroll to top