articoli scritti da Damir Ivic

UNTOLD. L’INTERVISTA

L’intervista ad Untold è la prima di una serie di contenuti che abbiamo raccolto durante DISSLAB di Sabato 3 Dicembre. Grazie a tutti gli artisti e al pubblico che ha partecipato all’evento !

10 years of Resident Advisor at Brancaleone

Fa quasi impressione la parabola di Resident Advisor in Italia: da sito per pochi connoisseurs vogliosi di approfondire le faccende di elettronica danzereccia andando al di là dei comunicati (spesso pessimi) ufficiali di locali e promoter, a punto di riferimento assoluto.

EXIT

A scorrere la line up, è giusto uno dei titani che si aggirano fra l’Europa, a livello di festival – stessa potenza di fuoco di Sziget, Benicassim, eccetera.

CARDOPUSHER

Il miglior insegnamento che ti può dare la dubstep è – fuggirne?

JACKMASTER & NUMBERS

E allora: si può fare. Già. Si. Può. Fare. Si può fare un mix cd eclettico senza essere confusionari, dozzinali o paraculi; e lo si può fare contando su una ricerca filologica assolutamente profonda ed inappuntabile.

Ensemble

In tempi in cui la propria esistenza artistica è spesso ostaggio di come viene fuori il proprio nome inserendolo su Google, scegliersi Ensemble come alias anagrafico equivale ad un mezzo suicidio, una garanzia di anonimato.

Tags:

Arnaud Rebotini

Sinceramente, qualche anno fa avremmo scommesso gran poco su di lui. Tipo, sembrava uno scontroso perdente con un fantastico futuro...

Elektro Guzzi

Uscire dalle secche della minimal techno (sempre più) prevedibile, (sempre più) pallosa, (sempre più) sterile? Si può. Si può fare....

scroll to top